VIVI LA TUA UNICITA’

Quando non sei in Equilibrio stai coltivando un terreno fertile per emozioni "tossiche": stress, paure, tensioni, tristezza, rabbia. Ti chiudi alle soluzioni e alle opportunità.

Quando sei in Armonia, invece, vivi con intensità emozioni di Pace e Creatività.

Più facilmente fai tesoro delle tue esperienze e ricevi, in situazioni diverse,  "qualcosa in più" per la Qualità della tua Vita, e per le scelte che la sostengono.

Ecco perché ti invito a dare la massima attenzione agli elementi di benessere che creano Armonia, e che vanno dritti al Cuore, valorizzando la tua Unicità..

E' un modo per “fare Centro” e per dare ascolto alla versione migliore di Te e al tuo potenziale!

Scegli tra proposte individuali e in gruppo.

SUONI CREATI PER TE CON ARPAMASSAGGIO

ArpaMassaggio è la massima personalizzazione di Armonico Benessere: un lettino in legno di abete, sul quale distenderti in totale rilassamento. Sei in realtà in diretto contatto con una cassa armonica, e con le vibrazioni di 96 corde d’Arpa, intonate su Suoni Naturali [= "la" a 432 hz]. Come musicoterapeuta, e in stato di profondo ascolto, creo con le corde i Suoni e le Melodie ideali per te. Ricevi questi suoni non solo con le orecchie, ma come vero e proprio massaggio sonoro. Ti senti accarezzato e sollecitato dall'interno: dai muscoli, liquidi, ossa fino alle emozioni e alle immagini che la Musica crea. I Suoni hanno un potente effetto di trasformazione: dove ti sembrava ci fossero solo dissonanze e squilibri scopri ora un significato nuovo, e ricevi percezioni e intuizioni che aiutano una Nuova Immagine di Te. Cosa mi aiuta  nella creazione di massaggi così unici?
  • La struttura dello strumento ArpaMassaggio, dotato di diverse cordiere per poter creare melodie, scale e ritmi personalizzati
  • La mia professionalità di musicoterapeuta e il mio intuito.
  • L'ascolto offerto nelle sessioni "Preludio"
  • La tua preparazione all'esperienza di Arpamassaggio [ vedi "Equilibrio" e "Sviluppo" ]

Sei pronto/pronta a valorizzare la tua Unicità, grazie ad Arpamassaggio?

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO: 30 minuti della prima sessione sono in regalo!