ARIA NUOVA: TI PRESENTO DANIELA…

ARIA NUOVA: TI PRESENTO DANIELA…

INTENSIFICA L’USO REGOLARE DEGLI OE DOPO UNA DIAGNOSI E INTERVENTO PER UN CANCRO AL SENO E STUPISCE IL MEDICO DI FIDUCIA CHE LA SEGUE PER I RISULTATI FISICI ED EMOZIONALI CHE STA OTTENENDO.

Daniela e’ una donna apparentemente come tante [ha studiato giurisprudenza, mamma di 3 figlie, impiegata statale] Ma dietro la sua silhouette sottile si nascondono una fibra e passioni non comuni: una in particolare, quella per i profumi e gli Oli Essenziali.

“Sono come un gatto che insegue l’erba” da sempre – racconta di sé – e grazie a questo mio fiuto sono “approdata” agli OE doTERRA dei quali ho subito riconosciuto la Qualità Superiore, che mi avvolge con un aroma meraviglioso e gratificante.

Ho avuto il piacere di conoscere e condividere con Daniela tanti momenti significativi – intrisi di difficoltà e successi. Oggi sono felice di condividere con voi la sua intervista “Aria Nuova”, coraggiosa e motivante: un vero e proprio punto di riferimento per tanti che si sentono scoraggiati e appesantiti da effetti collaterali di cure invasive, e cercano soluzioni più rispettose dell’equilibrio di tutto il proprio organismo e del proprio vissuto emotivo.

“Ho iniziato ad usare gli o.e. tantissimi anni fa.
Mi sono avvicinata loro in modo istintivo, ne cercavo il profumo…poi 4 anni fa incontro DoTerra: la coach in un corso motivazionale li utilizzava prima delle meditazioni…..Ne ho subito riconosciuto la potenza e sono diventati il mio gesto di cura personale quotidiana, per uso interno e non solo topico o in diffusione.

A novembre scorso inizia un periodo difficilissimo: scopro un cancro al seno.
Inizio l’iter con energia fisica ed emotiva altalenante.i miei oli NON MI HANNO MAI LASCIATO SOLA: LEMON, CINNAMON [cannella] e litri di ON GUARD per uso interno mi hanno sostenuto. 
Nel post operatorio e dopo radioterapia ho raggiunto risultati incredibili sulle cicatrici con OE di INCENSO e LAVANDA. So che ogni volta che mi prendo cura della mia pelle in questo modo, STO LAVORANDO ANCHE SUL TRAUMA..

Ora in convalescenza , dopo che tutto è andato nel migliore dei modi PORTANDOMI A GUARIGIONE, mi affido al mio istinto e ogni giorno scelgo quello/quelli che sento a ma più utili. 
WILD ORANGE [oe di arancio dolce] sotto la pianta dei piedi mi ha strappato qualche sonno sereno in più abbinato a LAVANDA.

Le mie gambe hanno trovato sollievo dalla stasi con CIPRESSO e MENTA piperita. ne metto gocce anche su sale grosso che lascio sciogliere lentamente sotto la doccia.

Insomma credo di aver trovato in questi prodotti un vero modo per avere sempre a portata di mano ciò che di meglio la Natura potesse offrirmi, sentendomi grata perché sto insegnando alle mie figlie un modo meraviglioso per aver cura di se stesse”.

Grazie DANIELA! 

Come puoi anche tu NON SENTIRTI SOLA/SOLO E RAFFORZARE I SISTEMI DI GUARIGIONE DEL TUO CORPO?

Leggi i prossimi articoli e post, e condividi le risposte delle Donne che, come te, vogliono respirare il cambiamento!

Grazie di esserci!