UNA STORIA DI BENESSERE TOTALE A KM ZERO

UNA STORIA DI BENESSERE TOTALE A KM ZERO

Ben trovato, ben trovata!

Oggi voglio condividere un bisogno:  ritrovare in se stessi il benessere, e un benessere totale vicino a casa.

In contesti abitativi piuttosto inquinati, siamo sottoposti a continui contrasti e immersi nella frenesia della quotidianità, che non lascia spazio né tempo alla ricerca della qualità

La mia filosofia è semplice: rallentare i ritmi, ricongiungersi il più possibile alla Natura, mangiare e bere i prodotti della propria terra e rilassarsi per una manciata di minuti, in modo regolare, durante l’arco di ogni singola giornata.

E, periodicamente, per almeno un giorno o un week-end intensivo..

Questa è una filosofia condivisa negli ultimi tempi, in Italia: anche da molte aziende agricole.

Agricoltori, allevatori o imprenditori agricoli stanno ampliando la loro offerta in direzione del benessere totale.

Se il primo elemento distintivo di un agriturismo erano i propri prodotti eno-gastronomici, adesso c’è molta più attenzione allo studio degli ambienti interni alla struttura, agli arredi e, non ultima, alla creazione di aree dedicate ai trattamenti benessere.

E’ questo il senso dell’evoluzione da agriturismi ad AgriSPA: strutture ricettive con camere di grande comfort, ristorazione con prodotti a km zero e centro benessere ad uso esclusivo dei propri clienti.

I trattamenti naturali che possono essere eseguiti all’interno di un’AgriSPA sono molteplici, e possono beneficiare dei prodotti a Km zero.

Amo la qualità senza inutile spreco delle risorse e degli approvvigionamenti: dal fieno dei propri campi al miele delle apicolture, dal vino e dal mosto delle proprie vigne, alle erbe aromatiche degli orti personali.

E’ per questo motivo che ho avviato una collaborazione con una struttura tradizionale e innovativa al tempo stesso, tipicamente umbra.

Le Terre di Isa è un agriSPA che si affaccia sul Lago Trasimeno.

L’ ingrediente vincente della loro ospitalità è proprio la combinazione di concetti di benessere altamente evoluti e performanti con prodotti semplici e genuini.

Già respirare i profumi, i colori, la pace della location, sarà per te motivo di rigenerazione per mente e corpo.

   

 

In più, potrai godere di una proposta esclusiva, che abbiamo attivato di comune accordo con la titolare, Alessandra Cardone, incoraggiate dalla comune passione per l’ospitalità, per i trattamenti/massaggi e per la trasmissione di competenze.

Mi spiego meglio: le coppie ospiti dell’Agriturismo, dall’8 al 28 Febbraio, possono includere nel loro pacchetto soggiorno un “rituale di coppia per armonico benessere” di due ore.

Nella prima parte dell’appuntamento, riceveranno suggerimenti utili per scegliere gli Oli Essenziali più distensivi e/o afrodisiaci, e per imparare ad applicarli sul corpo con alcune modalità di base e manualità di massaggio.

Nella seconda parte del rituale, ciascun membro della coppia, compresente il partner, riceve un aroma-massaggio personalizzato, eseguito su musica scelta.

Al momento del check out, la coppia si sentirà arricchita di emozioni, ispirazioni, idee per proseguire il proprio percorso verso un’intimità più autentica e appagante.

Benessere totale, a km zero: semplice, efficace, dritto al Cuore. Alessandra ed io saremo felici di darti il nostro benvenuto.

Visita il Sito dell’AgriSPA

Qui i dettagli dell’ Offerta. 

Info e prenotazioni: 075.8476296