IN TONO COL MASSAGGIO SONORO

IN TONO COL MASSAGGIO SONORO

pubblicato in: Benessere e Suoni | 0

Le Frequenze armoniche dei Suoni: cosa può esserci di più incisivo e impattante sull’essere umano?

I Suoni vibrano in sintonia con cellule, tessuti, organi, e sono facilmente trasmessi attraverso l’acqua di cui il corpo è costituito.

Questo potere dei Suoni è alla base del massaggio sonoro armonico, una tecnica sempre più raffinata di benessere naturale.

Arpamassaggio è un strumento esclusivo – un’arpa a 96 corde – creato per ricevere il massaggio stando distesi sulla sua cassa armonica.

Il numero e la disposizione delle corde, il suono “La” a 432 Hz, le misure di altezza, larghezza e profondità dello strumento.

Tutto in Arpamassaggio è sottomultiplo o multiplo di 8.

Perché l’8 è come una “chiave di accesso” universale a realtà equilibrate e armoniche.

Ciascuna sessione di massaggio ha la durata di un’ora, rimanendo distesi in relax e vestiti sulla cassa armonica.

Cicli di trattamento con Arpamassaggio – di volta in volta concordati in base all’esigenza –  possono completare altri sistemi di cura, per rendere più veloci i processi di guarigione.

Anche capacità di apprendimento e creatività ricevono formidabile energia grazie all’uso sapiente e consapevole di note, ritmi, arpeggi…

Il massaggio sonoro armonico è adatto a tutti: non ha effetti collaterali  né contro-indicazioni, anche in periodi delicati come fasi di cambiamento di vita o malattie gravi.

Prenota qui il tuo trattamento personalizzato, o massaggio di prova, presso PERUGIA, Centro Atlas.