MARY POPPINS:  LA TUA SPA IN UNA SOLA BORSA

MARY POPPINS: LA TUA SPA IN UNA SOLA BORSA

Come sai, parte del mio lavoro è la gestione di una SPA/Centro benessere, dove le ricorrenze “comandate” (= Natale, Carnevale, San Valentino, Pasqua e così via) sono un’opportunità per “sfuggire” al mondo e immergersi in coccole, per tutto il corpo per ore e ore.

D’altro canto, spesso questo tipo di vacanza sembra un “lusso” irraggiungibile, o lascerebbe il tempo che trova,  se i soliti ritmi frenetici e stressanti riprendessero il sopravvento..

E’ qui che entra in gioco il personaggio di Mary Poppins: ricordi, la fantastica governante che trovava “soluzioni sorridenti” e concentrava tutto in un’unica magica borsa?

Oggi ti propongo di immaginarti la Mary Poppins della situazione.

La domanda è: come posso “coccolarmi sempre e ovunque” e quali prodotti scelgo per portarmi sempre dietro i benefici di un’intera SPA?

Una  sana cura di te ti permette di affrontare ogni giorno con più sicurezza e calma, e in modo sorridente :).

Ecco 7 mosse per coccolarti quotidianamente, con i prodotti doTERRA ® SPA che entrano in un’unica, magica borsa!

[OE sta per Olio Essenziale]

 

  • Valorizza il tempo del bagno o della doccia

    Bagno e doccia sono una parte necessaria della vita e un’opportunità perfetta per rilassarsi e ricaricarsi. Piuttosto che correre nella tua routine, valorizza e ottimizza questo tempo per creare un’esperienza spa a casa tua. Il  detergente rinfrescante per il corpo doTERRA SPA  deterge la pelle in modo naturale,

Contiene OE di bergamotto, pompelmo e legno di cedro per un aroma tonificante.

Oppure, se hai un po ‘di tempo in più la sera, approfitta del sapone solido Serenity Bath doTERRA SPA .

Contiene la miscela di OE riposante doTERRA Serenity ® , che aiuta la pelle ad essere pulita e liscia, e a sentirti calmo e rilassato prima di dormire.

 

  • Tutto in una solo gesto!

    A volte essere in grado di fare una pausa mentale può essere cruciale per il proprio benessere. Se la tua giornata è piena di commissioni e attività, porta con te un pezzetto di “spa” e trova un momento per respirare e distendere le mascelle!

Contemporaneamente idrata le labbra e rinvigorirsci i sensi con il burro cacao  doTERRA SPA Lip Balm .

Se non sai decidere tra la miscela originale – con OE di Arancia selvatica e menta piperita, la miscela di erbe – con OE di menta e maggiorana, o la miscela tropicale – con OE di Lime, Clementine e Ylang Ylang, prendile tutte e tre, per variare con profumi e sapori unici.

Un altro grande prodotto da portare ovunque la  Lozione per le mani doTERRA SPA Citrus Bliss ®  ricca di elementi idratanti e dell’aroma up lifting della miscela Citrus Bliss ®  

 

  • Pause-bagno da sogno

    A volte l’unica volta pausa del giorno è dietro una porta del bagno chiusa. Prenditi allora un paio di minuti in più per coccolarti con  doTERRA SPA Scrub esfoliante per il corpo .

Anche per lavare le mani, applica una quantità minima di questo scrub e lava via le tue preoccupazioni. Il profumo di Arancia selvatica e Pompelmo ti aiuterà a ri-centrarti, mentre l’olio di Ginger ti dà una sensazione di calore. La canna da zucchero naturale esfolia delicatamente, lasciandoti con una sensazione di “liscio e fresco”.

 

  • Mini massaggi

    Non hai davvero il tempo per un massaggio di un’ora? Questo non significa che non puoi rilassarti a casa.

doTERRA SPA Hand & Body Lotion  è leggera e non untuosa, perfetta per un massaggio veloce. Questa formula è realizzata per essere assorbita rapidamente dalla pelle e funge da perfetta base cui aggiungere i tuoi oli essenziali preferiti. Permetti al tuo partner di trascorrere anche pochi minuti durante il giorno per dedicarti un mini massaggio, o se sei da solo/a, concentrati sulle aree che puoi raggiungere: gambe/ piedi, mani / braccia, collo / décolleté, ecc.

 

  • Sii il tuo diffusore

    Un altro ottimo modo per utilizzare doTERRA SPA Hand & Body Lotion  è applicarla sulla tua pelle più volte nell’arco di tutto il giorno. Questa lozione aiuta a fermare l’aroma degli oli essenziali, in modo da poter raccogliere benefici aromatici ovunque tu vada. Ti senti stressato? Applica la lozione con poche gocce di OE di lavanda. Esausto o frustrato? Prova  doTERRA Motivate ® . Ancora più semplicemente applica la tua miscela preferita di OE: basta una goccia al centro del palmo delle mani e …è già un altro modo di respirare!

 

  • L’attesa di appuntamento piacevole

Attendere un appuntamento piacevole una volta a settimana – non importa quanto piccolo – può aiutare con il benessere emotivo generale.

doTERRA SPA Detoxifying Mud Mask  è sicuramente un appuntamento di questo genere. Questa maschera è un concentrato di argille naturali e OE di mirra, ginepro e pompelmo: a me regala ogni volta una sensazione di freschezza e ringiovanimento!

Questa miscela unica purifica e disintossica la pelle, contribuendo a ridurre l’aspetto di pori, linee sottili e rughe. Sentiti libero di aggiungere un paio di fette di cetriolo sugli occhi e accendi una musica rilassante: avrai amplificato l’esperienza spa a casa!

 

  • Idratazione notturna

    Uno dei modi migliori per coccolarti è rilassarsi alla fine di una lunga giornata con un idratante lenitivo. Il  burro rigenerante per il corpo doTERRA SPA  contiene i benefici purificanti dell’OE di Arancia selvatica e Douglas e gli effetti rigeneranti dell’OE di incenso.

Questo burro per il corpo è particolarmente utile nelle zone più secche della pelle come gomiti, ginocchia, mani e piedi. Prenditi un po ‘di tempo la sera per questa ricca combinazione di oli di karitè, cacao, jojoba e avocado che si assorbono rapidamente, idratano i profondità la pelle.

 

Cara Mary Poppins, come ti sembra questa esperienza SPA concentrata nella tua borsa della cura personale quotidiana 😉 🙂 ?

 

Scrivimi a fingertime159@gmail.com per ottimizzare i tuoi acquisti e condividere le tue esperienze, o vai direttamente allo shop on line 

Se vuoi leggere in italiano le schede prodotto, suggerite con i link di questo articolo, clicca sul tasto destro del mouse alla voce “traduci in italiano”.