SUCCESSO e GRANDI ORIZZONTI in doTERRA

SUCCESSO e GRANDI ORIZZONTI in doTERRA

 

Il FOCUS di questo articolo è:

gli strumenti che ispirano e aiutano il successo in doTERRA.

 

Dopo aver ricevuto il dono degli OE e averlo condiviso con familiari e clienti, mi sono sempre più innamorata del potere che risvegliano in me.

Sento che la Mission di doTERRA, un guaritore in ogni casa, risuona con il mio desiderio di prendersi cura della Bellezza, del Benessere e della Salute.

Scelgo quelle modalità di lavoro che riconoscono e si meravigliano dei Doni di Madre Natura, condividendoli con integrità e solidarietà.

Per questo dedico le mie energie all’attività in doTERRA in qualità di Wellness Advocate  – Sostenitore del Benessere, e ottengo in questo modo di:

  • acquistare i prodotti ripagandone la spesa e ricevendo prodotti in regalo
  • guadagnare un reddito (integrativo e/o sostitutivo)
  • maturare bonus e rendite
  • raggiungere la libertà economico/finanziaria
  • contribuire al benessere nel Mondo.

Mi piace il fatto che i “Sostenitori del benessere” provengano da tutti gli ambiti, paesi e percorsi di vita.

Senza dubbio, sono appassionati di salute e benessere e si prendono cura delle persone.

Essi raccolgono ordini di acquisto:

  • localmente attraverso l’ascolto delle esigenze, di persona in persona e
  • globalmente attraverso negozi on line personalizzati.
  • In questa attività raggiungono vari livelli di rendimento (ranghi) e diventano leader nella condivisione di prodotti doTERRA.

Per la loro attività è previsto uno specifico piano compensi, tra i migliori nel mondo del NWM.

Quando i “Sostenitori del benessere” utilizzano e condividono gli OE doTERRA apportano un beneficio ai loro clienti diretti e, in piu’, alla rete co_impact e a fondazioni di beneficienza. Infatti:

  1. una rete globale di coltivatori e distillatori hanno opportunità di lavorare in Paesi spesso altrimenti sfruttati o sottosviluppati

doTERRA lavora con agricoltori e distillatori in oltre 40 paesi [vedi immagine] per fornire oli essenziali ai clienti di tutto il mondo. Si impegna a coltivare le Piante da cui gli OE sono estratti dove le piante stesse hanno il loro migliore habitat naturale. Mentre la tentazione potrebbe essere quella di acquistare grandi appezzamenti di terra per creare nuove coltivazioni, resta il semplice fatto che non è possibile sostituire la conoscenza di questi coltivatori e distillatori, molti dei quali hanno lavorato alle loro diverse colture per generazioni. Sarebbe impossibile provare ad assimilare tutta quella conoscenza ed esperienza, quindi perché non semplicemente reclutare quella competenza in una rete globale?

Questa rete – Co_Impact – organizza cooperative, offre formazione e servizi coordinati, garantisce approvigionamenti sostenibili e pagamenti adeguati degli agricoltori tramite accordi esclusivi e duraturi.

  1. Fondazioni di beneficenza, come la doTERRA Healing Hands Foundation ™, così come intere comunità che aiutano le persone a migliorare le loro vite, sono sostenute.

Al cuore di doTERRA c’è il desiderio e la spinta ad aiutare gli altri ad aiutare se stessi.

 

CONDIVIDI QUESTI VALORI?

  • Ricchezza e Successo come un “dovere” che crea un mondo migliore
  • Libertà economico/finanziaria
  • Ecologia ed Economia solidale

Allora sono onorata e felice di accoglierti in FingerTeam: il Team del Successo, della Libertà, della Solidarietà.

 

SCOPRI IL TUO PERCHE’

Hai un tuo desiderio e sogno, un tuo perché che ti spinge ad iniziare la tua attività in doTERRA?

Questa breve brochure ti aiuta a “scoprire il tuo PERCHE'”. Prenditi il tempo necessario per individuarlo, non fermarti alla prima risposta di superficie.

Una volta compreso il tuo perché, non importa quanto in apparenza improbabile, il come diventa più facile e più creativo.

Scrivi il tuo perché a: fingertime159@gmail e comincia a renderlo “successo”!