ARIA NUOVA: TI PRESENTO BARBARA..

ARIA NUOVA: TI PRESENTO BARBARA..

..E IL RACCONTO DI SUOI INCONTRI  MOLTO SPECIALI

Ti presento BARBARA DI GIOVANNI operatrice del benessere con specializzazione in riflessologia plantare dal 2001.
Barbara racconta di aver conosciuto doTerra in un modo molto speciale, incontrando la sua upliner Giulia Petrollini esattamente un anno fa: “con lei ci siamo subito sentite in sintonia di animo e di intenti”.

Ecco in che modo Barbara incontra quotidianamente la forza di suoi grandi Alleati: gli Oli Essenziali.

1. Cos’è per te un Olio Essenziale, e quando ne hai fatto per la prima volta esperienza?
5. Condividi una tua ricetta semplice – o un tuo rito – in cui utilizzi gli OE nella vita quotidiana

Gli oli per me sono degli alleati delle forze vitali, li ho conosciuti veramente solo quando ho iniziato ad usare quelli di doTerra.
La prima esperienza significativa l’ho vissuta personalmente con FRAKINCENSE [Incenso]…Senza pensarci ho cominciato ad usarlo l’anno scorso in modo costante: tutti i giorni una goccia sul capo come un rito di benedizione ad ogni nuovo giornata.

2.Qual è per te il livello più basso di Energia personale e quale quello più alto in questo momento della tua vita?
Sono passata da uno stato di fatica alla gioia di scoperta del nuovo giorno, come se il mio cuore si fosse aperto ad accogliere tutte le verità, anche quelle dolorose…l’apertura crea fluidità e lascia scorrere, al contrario della chiusura che crediamo ci protegga ma in realtà ci tiene isolati e ci porta via un sacco di energia in più.

3. Quale OE o Miscela sta incidendo di più sul tuo livello di Energia e in che modo lo senti agire?
4. A quale difficoltà, disagio, sofferenza hai trovato o stai trovando una soluzione efficace grazie agli OE?

Gli oli in realtà più che un “rimedio e portata di mano” [passivo] agiscono attivamente sul nostro stato di coscienza.Sono un accompagnamento e sostegno per una lettura del sintomo in una chiave che può aprire il nostro cuore.
Nell’accettazione della malattia e dei suoi sintomi sta la chiave di svolta del processo di guarigione, che porta a vibrare ad un’altra frequenza rispetto a quella che ha generato il malessere.
Questa è la mia esperienza con gli oli doTerra.

6. Che storia hai da raccontare riguardo denaro, abbondanza, successo grazie agli OE e alla tua attività in doTERRA?
7. Chi o che cosa ti ispira nel mondo doTERRA e ti aiuta ad elevare il livello di Energia tuo e delle persone del tuo ambiente?

Il fatto che questi Oli riescano a vibrare in modo così forte è per me legato alla serietà e alla Coscienza di chi opera nell’Azienda, orientata non ad un business fine a se stesso ma un’opera di trasmissione di valori e di intenti, rara e preziosa.
doTerra sta garantendo, alle persone che vi lavorano, un livello di entrate che è assolutamente superiore – in termini di rapporto tempo/guadagno – a qualunque lavoro dipendente io abbia sperimentato nella vita [e ne ho sperimentati moltissimi] In più è un lavoro autonomo che ciascuno crea in un modo unico e speciale, in base alla propria esperienza di vita.
In doTERRA non esiste concorrenza tra Consulenti e Incaricati a meno che noi stessi non ci poniamo in maniera competitiva rispetto agli altri. L’Azienda sta crescendo perché crescono le persone che al suo interno evolvono e cambiano.
Questo è lo spirito che respiro e vivo come consulente doTERRA.

Grazie Barbara!

E tu, quali Alleati hai per la tua salute e benessere naturali?

Raccontaci qualcosa della tua esperienza nei commenti al post dedicato all’intervista a Barbara. Grazie di esserci <3