UNA FARMACIA NATURALE

UNA FARMACIA NATURALE

UNA FARMACIA NATURALE

E’ venuta prima la Farmacia o la Natura?

Ti sei mai fermato  a considerare che la Natura ha sempre donato all’uomo le piante, con i poteri terapeutici più completi e preziosi mai esistiti?

Le piante trasformano la Luce in Energia e producono speciali sostanze aromatiche accumulate nelle foglie, nei fiori e negli altri organi, con diversità da specie a specie.

ESSE SONO LA FARMACIA PER LA SALUTE NATURALE.

L’Azienda dòTERRA  – che significa “Regalo della Terra” – estrae solo la parte più attiva della pianta, la più aromatica e ricca di potere, ricavandone gli Oli Essenziali [OE].

Una volta estratti, gli OE si presentano come sostanze oleose ma non grasse, liquide, volatili e profumate come la pianta da cui provengono.

Sono estremamente potenti, il loro aroma è delizioso, l’effetto è benefico e armonizzante.

Se hai ricevuto in dono una rosa, passeggiato in un campo di lavanda, o gustato il profumo della menta appena tagliata, ne hai già fatto esperienza.

Hai già percepito come riescano a migliorare l’umore, a calmare i sensi, a dare sollievo al corpo e provocare forti risposte emotive.

E tuttavia l’uso degli OE va oltre il loro intenso profumo…

Millenarie tradizioni ne hanno apprezzato gli effetti  medicinali e terapeutici, per stimolare e rinforzare le naturali risorse di Bellezza, Equilibrio e Armonia.

La loro chimica unica permette loro di essere usati sia in diffusione – tramite diffusori e vaporizzatori –  che nell’applicazione topica sulla pelle – per trattamenti e massaggi.

Alcuni possono essere ingeriti e utilizzati come integratori alimentari e supporto alla vitalità e al benessere – uso interno.

 

Se vuoi dare sostegno e nuovo vigore

  • al sistema nervoso – con effetto anti-stress
  • alle difese immunitarie – con effetto preventivo
  • alle risposte infiammatorie – con effetto normalizzante
  • al sistema nervoso autonomo – con effetto equilibrante

aromatouch

questo è il miglior trattamento che posso suggerirti: l’ AROMATOUCH doTERRA.

DI COSA SI TRATTA? qui TROVI LE RISPOSTE!