CHI SONO

Il mio nome è Angela.

In questo nome è racchiuso il senso principale del mio vivere: l’Angelo è lo spirito delle nuove prospettive e buone notizie, lo spirito del creare ponti. Ponti tra la realtà così com'è, (o come appare), e un futuro possibile, (o apparentemente "impossibile").

Uno degli strumenti con i quali ho pratica da quando ero bambina è la Musica: ascoltata, suonata, composta, cantata e accuratamente selezionata per alcuni dei miei trattamenti benessere (Musicoterapia)

Tra i miei Maestri in Musicoterapia ho amato soprattutto Mauro Scardovelli, creatore del metodo "Dialogo Sonoro".
Anche questo è un ottimo strumento per me: il dialogo.

Accoglienza, ascolto, capacità di cogliere e apprezzare “interessanti punti di vista”, sono le basi per esplorare nuove possibilità, ed espandere la coscienza.
Sì, la voglia di espandere la coscienza, per me, è la migliore energia propellente!

Amo le buone relazioni, gli Oli essenziali, i trattamenti e i massaggi (offerti e ricevuti), viaggiare e stare a contatto con la Natura, restare in silenzio e leggere, aggiornarmi, andare a scuola dai migliori, inclusa la versione migliore di me stessa.

Ringrazio la "voce del mio cuore" per avermi fatto da guida nelle scelte più importanti, fino all’incontro con Anna Chiara Farneti, il più recente in termini cronologici: con lei la "voce del cuore" è diventata Cantoterapia, con un metodo intuitivo e di improvvisazione vocale ispirata.

Questo è il mio universo. Quali altre consapevolezze, energie e spazi possiamo creare insieme?

Ti invito in Bolle di Leggerezza: il tocco gentile del "BenEssere", per lasciarci meravigliare da sempre nuove possibilità di essere, esserci e fare pace... Con se stessi, innanzitutto.

Ed il prossimo passo, quale sarà? Scoprilo, condividendo il mio Sogno per il Futuro…