COSA SONO GLI OLI ESSENZIALI?

Sono composti aromatici, volatili, prodotti da parti diverse delle piante (semi, corteccia, radici, fiori) come proprio sistema immunitario.
Le essenze sono estratte a freddo o a vapore. Vi si concentrano il potere terapeutico, le energie e il profumo meraviglioso e intenso della pianta da cui provengono.

In una goccia di OE c’è una concentrazione molto elevata di principi attivi, 50-70 volte più potente di qualsiasi parte della pianta stessa.
Per questo amo chiamare gli Oli Essenziali "Anima della pianta".

 

PERCHÈ SONO EFFICACI?

La struttura chimica unica degli "OE" consente loro di penetrare la membrana cellulare, per nutrire e difendere le cellule.
I Sistemi di Equilibrio e Salute del corpo si attivano immediatamente, senza effetti collaterali.

Che sia per via topica (applicazione sulla pelle), o tramite diffusori (applicazione aromatica) o ingerendoli (applicazione interna e alimentare), l'uso regolare degli OE ha effetti sbalorditivi: rallenta l'invecchiamento cellulare, agisce sul sistema nervoso, rilassa in modo profondo la muscolatura, offre "informazioni" di armonia ed equilibrio ai sistemi corporeo, emozionale e mentale.

Quello dei profumi è un linguaggio "sottile", che fa vivere all'anima ricordi ed emozioni positive, un vero e proprio lifting emotivo.

 

COSA PUOI RICHIEDERE

Sessioni di 50 min., a scelta tra:

  • Trattamento AROMATOUCH: creato dal Dott.Hill, grazie alla sua esperienza di contatto con innumerevoli pazienti, come medico, riflessologo e aroma-terapeuta, consiste nell’applicazione in sequenza di 8 tipi di Oli Essenziali e Miscele, sulla schiena, pianta dei piedi e lobi delle orecchie.